031.279.815

Acquista comodamente

Protesi capelli

la soluzione ideale per la perdita dei capelli

 

Perchè scegliere le protesi capelli??

Le protesi di capelli sono la soluzione ideale per il problema della perdita di capelli senza usare la chirurgia, la terapia farmacologica o cosmetica...

leggi

Parrucche on line naturali uomo e donna

La scelta della giusta parrucca non è facile da fare, il nostro shop ti propone una vasta gamma di parrucche in capelli naturali per uomo e donna...

leggi

Cosa sono le protesi di capelli e perché si scelgono?

Promo Estate!
Sconto del 20% sulle protesi di capelli e sui prodotti.
Chiamaci per una consulenza gratuita 031.279.815 o info@ituoicapelli.it

Le risposte sono molto semplici, le scegliamo perché le protesi di capelli sono la soluzione ideale per il problema della perdita capelli senza usare la chirurgia, la terapia farmaciologica o cosmetica. Le protesi di capelli sono adatti per chiunque volesse un reinfoltimento rapido e sostanzioso. Loro sono create da una combinazione di tessuti su quali vengono innestati i capelli, per dare un aspetto di chioma e di cuoio capelluto piú naturale possibile. Gli altri aspetti positivi delle protesi sono la loro durata nel tempo e i loro costi. I materiali delle protesi sono trattati per resistere allo sporco oppure agli acidi del corpo o tinte, e nello stesso tempo per essere confortevoli..

Gli elementi principali delle protesi sono:

 

  • La base è il supporto sul quale vengono innestati i capelli, e questi posso essere costituiti da tessuti di vari tipologie o combinazioni di resine. La cosa più importante è quella che il materiale della base deve essere attossico e annalergico perché verra a contatto con la cute e devono essere sicuri nel caso delle sudorazioni. Quindi la base è molto importante che sia sottile, leggera e traspirante. Solo così ci si potrà veramente dimenticare di avere una protesi in testa!.

  • I capelli usati sono: naturalii di origine europea remy, o sintetici,  

  • I metodi di applicazione possono essere: gli adesivi liquidi, clips, e attacco STH tramite i propri capelli. Gli adesivi liquidi sono semi-permanenti perché di solito l'attacco dura anche due mesi, i clips si usano per "legare" i propri capelli alle clips, di solito viene usata dopo aver fatto un trapianto di capelli. E l'ultimo metodo di attacco STH tramite i propri capelli è un metodo nuovo di solito usato dalle persone allergiche agli adesivi.

 


Come vengono applicate le protesi?

Le protesi vengono applicate in profondità e sono costituite con cellule germinative del capello, quindi i capelli della protesi saranno dei capelli naturali che si adatterano perfettamente ai vostri capelli naturali. Le protesi capelli di ultima generazione utilizzano una base e un spessore del capello sottile simile al foglio di carta con una trasparenza che le permettera' di intravedere il vero cuoio capelluto. Praticamente sono delle riproduzioni del cuoio capelluto con inserimento di capelli naturali.
Le protesi di capelli possono essere standard o su misura scegliendo la tonalità che si avvicina di più al vostro colore naturale - la soluzione contro la calvizia totale e la perdita definitiva di capelli. Il risultato estetico della protesi è senza dubbio entusiasmante, soprattutto per chi parte da una situazione di calvizie molto avanzata.
Nello shop potete scegliere tra le diverse protesi di capelli naturali parziali o totali su misura, ad innesto, iniettata, lace, dermo, microfilm ultradermo e poly.